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10.05.2014, 21:47 - 0ilidhff - Rank 6 - 445 Beiträge
Alfa Romeo Brera 1 Quasi certamente entro 4 mesi acquiste un'Alfa Brera 1.750 Tbi (forse TI) 200 cv. Mi piacerebbe conoscere il parere su questa vettura da chi la possiede,rayban, non trascurando il discorso affidabilit e reperibilit ricambi. Come sai possiedo sfortunatamente la 2,4 jtdm. Parlando per la mia esperienza l'affidabilit scarsa con molti e numerosi problemi,occhiali da sole ray ban, trascurando quelli di motore che diverso ti cito gli altri: triangoli superiori sosp. anteriori sostituiti a 100.000 km scatola dello sterzo sostituita a 100.000 km bracci inferiori delle sosp. anteriori da sostituire (rumorosit molto marcata da dopo i 120.000 km) rumorosit molto marcata sosp. posteriore dx comparsa a 160.000 km resistenza elettronica comando ventilatore a 120.000 bruciato un collegamento. Per fortuna il mio meccanico bravo ed riuscito a risaldarla perch il pezzo introvabile. cigolii dei gommini delle sospensioni molto forti deformazioni pannelli porta malfunzionamento ventilatore clima: diventato molto rumoroso e con portata d'aria molto ridotta. sostituzione mozzo ruota anteriore dx a 130.000 completamente mangiato dalla ruggine. Considera che la reperibilit di certi pezzi di ricambio non facilissima In bocca la lupo per il tuo acquisto Quasi certamente entro 4 mesi acquiste un'Alfa Brera 1.750 Tbi (forse TI) 200 cv. Mi piacerebbe conoscere il parere su questa vettura da chi la possiede, non trascurando il discorso affidabilit e reperibilit ricambi. Come sai possiedo sfortunatamente la 2,4 jtdm. Parlando per la mia esperienza l'affidabilit scarsa con molti e numerosi problemi, trascurando quelli di motore che diverso ti cito gli altri: triangoli superiori sosp. anteriori sostituiti a 100.000 km scatola dello sterzo sostituita a 100.000 km bracci inferiori delle sosp. anteriori da sostituire (rumorosit molto marcata da dopo i 120.000 km) rumorosit molto marcata sosp. posteriore dx comparsa a 160.000 km resistenza elettronica comando ventilatore a 120.000 bruciato un collegamento. Per fortuna il mio meccanico bravo ed riuscito a risaldarla perch il pezzo introvabile. cigolii dei gommini delle sospensioni molto forti deformazioni pannelli porta malfunzionamento ventilatore clima: diventato molto rumoroso e con portata d'aria molto ridotta. sostituzione mozzo ruota anteriore dx a 130.000 completamente mangiato dalla ruggine. Considera che la reperibilit di certi pezzi di ricambio non facilissima In bocca la lupo per il tuo acquisto pare di leggere tutti i difetti della mia Y Quasi certamente entro 4 mesi acquiste un'Alfa Brera 1.750 Tbi (forse TI) 200 cv. Mi piacerebbe conoscere il parere su questa vettura da chi la possiede, non trascurando il discorso affidabilit e reperibilit ricambi. Come sai possiedo sfortunatamente la 2,4 jtdm. Solo due domande: Perch la prendesti 2.4 jtd col motore pi pesante? L'hai fatta benedire? Perch mi serviva diesel ed ancora non c'era il 2,hogan,0 170 cv. Ma stiamo andando OT, Pilota chiede i problemi avuti dai possessori e la reperibilit dei ricambi: a questo ho risposto, e la mia esperienza in merito catastrofica. Non sarebbe bastato neanche un esorcista Quasi certamente entro 4 mesi acquister un'Alfa Brera 1.750 Tbi (forse TI) 200 cv, ovviamente usata. Mi piacerebbe conoscere il parere su questa vettura da chi la possiede, non trascurando il discorso affidabilit e reperibilit ricambi. Ciao Pilota ho la Brera Tbi da giugno 2010 e ci ho percorso circa 44.000 km. Sono molto soddisfatto della Brera,ray ban prezzi, finalmente ho trovato un giusto compromesso di quello che piace a me. PREGI: linea: molto attraente. anche se un giudizio soggettivo, la tipica macchina che scalda il cuore, che ha sempre qualcosa da dirti e che si fa commentare da chi non la ha. di sicuro non lascia indifferenti. motore: fantastico sotto quasi tutti i punti di vista, appena presa sono rimasto stupito da come questo motore "tira" fin da 1500 giri, con una super elasticit , anche in quarta e quinta e addirittura sesta. anche a velocit max e accelerazione fila via velocissima (ma sono cose che nell'uso quotidiano contano poco) su strada: ottima. macchina ben piantata a terra, ti inserisci in curva in maniera decisa e precisa. il muso,louboutin, con il motore a benzina, meno pesante delle diesel e quindi le sospensioni a quadrilatero anteriore svolgono benissimo il loro lavoro. difatti la macchina ha pochissimo rollio e puoi affrontare le curve ad esse con ottima stabilit . il tutto mantenendo un livello di confort molto buono, perch le sospensioni assorbono bene le buche senza trasmettere troppo rumore dentro (pur avendo i cerchi da 18") E questo mi piace un sacco macchina bassa, ottimo assetto e confort buono. sterzo: ottimo anche questo. ne troppo pesante ne troppo leggero. invoglia alla guida sportiva e anche se la Brera una trazione anteriore non trasmette eccessive reazioni, neanche sulle buche indegne delle strade italiane. freni: molto potenti, danno sicurezza anche nelle frenate dell'ultimo metro. io avevo montato le pinze freno maggiorate in alluminio. posto guida: si sta seduti comodi (io sono alto 1.80 e non tocco il soffitto) e i lunghi viaggi sono piacevoli da affrontare. Interni: ho gli interni in fibra di carbonio che sono molto belli da vedere e mi sembra assemblata bene, io non riscontro gli scricchiolii come sulla 159 di Vecchio Alfista. DIFETTI: Consumo: ovviamente tirando e guidando si raggiungono consumi alti (da 6 a 8 km/l). se guidi piano, ma veramente piano, si fanno anche 14 o 15 km/l, ma che senso ha? preparati a far visita spesso al benzinaio. trazione anteriore, che pur con limiti molto alti, c' . crea problemi di motricit , la macchina ha problemi di trazione nelle partenze da fermo e non riesce scaricare a terra la potenza. se disattivi il controllo trazione e acceleri da fermo alla grande non ti muovi. Motore: ha due aspetti negativi, che fanno a botte con la tradizione Alfa: poco allungo, conviene insistere fino 5500 giri e brutto sound. sarebbe d'obbligo ricorrere a scarichi non originali per un sound pi consono alla marca. abitabilit : ci si sta molto bene in due, ma solo in due. I posti dietro servono per appoggiare il giubbotto o le borse della spesa. Visibilit : si vede poco, il montante anteriore del guidatore un incubo sugli incroci e sull'entrata delle rotonde. Dietro meglio avere i sensori. posizione comandi: ogni volta che armeggi col navigatore o col climatizzatore rischi di finire nel fosso, perch sono troppo bassi e non puoi tenere gli occhi sulla strada. per quanto riguarda l'AFFIDABILITA' in due anni e mezzo ho pochissimo da segnalare. mi hanno cambiato la vaschetta dell'olio del servosterzo perch tendeva a far trafilare l'olio e lo sterzo diventava rumoroso. ora tutto ok con spesa irrisoria. Da segnalare anche il vetro passeggero rumoroso in fase di chiusura e il rumore di rotolamento pneumatici fastidioso ad alta velocit , ma forse colpa dei Pirelli che monta. prover a cambiare marca, ormai arrivato il momento. Per i pezzi di ricambio non ho grandi esperienze. la vaschetta dell'olio del servosterzo,louboutin prezzi, che non era disponibile subito in officina, arrivata in 4 giorni e quindi in un tempo accettabile. spero di esserti stato d'aiuto. ciao e buona Brera. Quasi certamente entro 4 mesi acquiste un'Alfa Brera 1.750 Tbi (forse TI) 200 cv. Mi piacerebbe conoscere il parere su questa vettura da chi la possiede, non trascurando il discorso affidabilit e reperibilit ricambi. Come sai possiedo sfortunatamente la 2,4 jtdm. Parlando per la mia esperienza l'affidabilit scarsa con molti e numerosi problemi, trascurando quelli di motore che diverso ti cito gli altri: triangoli superiori sosp. anteriori sostituiti a 100.000 km scatola dello sterzo sostituita a 100.000 km bracci inferiori delle sosp. anteriori da sostituire (rumorosit molto marcata da dopo i 120.000 km) rumorosit molto marcata sosp. posteriore dx comparsa a 160.000 km resistenza elettronica comando ventilatore a 120.000 bruciato un collegamento. Per fortuna il mio meccanico bravo ed riuscito a risaldarla perch il pezzo introvabile. cigolii dei gommini delle sospensioni molto forti deformazioni pannelli porta malfunzionamento ventilatore clima: diventato molto rumoroso e con portata d'aria molto ridotta. sostituzione mozzo ruota anteriore dx a 130.000 completamente mangiato dalla ruggine. Considera che la reperibilit di certi pezzi di ricambio non facilissima In bocca la lupo per il tuo acquisto Grazie,hogan scarpe, peraltro sapevo gi dei tuoi problemi con la 200 cv diesel, che per credo sia una prima serie. Vediamo cosa dicono quelli che hanno la 1.750 turbo, che nata nel 2009 e ha di sicuro degli aggiornamenti, oltre che un motore pi leggero. Ho letto gi il primo e vedo che ne pi che soddisfatto. Quasi certamente entro 4 mesi acquister un'Alfa Brera 1.750 Tbi (forse TI) 200 cv,ralph lauren italia, ovviamente usata. Mi piacerebbe conoscere il parere su questa vettura da chi la possiede, non trascurando il discorso affidabilit e reperibilit ricambi. Ciao Pilota ho la Brera Tbi da giugno 2010 e ci ho percorso circa 44.000 km. Sono molto soddisfatto della Brera, finalmente ho trovato un giusto compromesso di quello che piace a me. PREGI: linea: molto attraente. anche se un giudizio soggettivo, la tipica macchina che scalda il cuore,ralph lauren, che ha sempre qualcosa da dirti e che si fa commentare da chi non la ha. di sicuro non lascia indifferenti. Motore: fantastico sotto quasi tutti i punti di vista, appena presa sono rimasto stupito da come questo motore "tira" fin da 1500 giri, con una super elasticit ,ray ban 4147, anche in quarta e quinta e addirittura sesta. anche a velocit max e accelerazione fila via velocissima (ma sono cose che nell'uso quotidiano contano poco) su strada: ottima. macchina ben piantata a terra, ti inserisci in curva in maniera decisa e precisa. il muso,ray ban clubmaster, con il motore a benzina, meno pesante delle diesel e quindi le sospensioni a quadrilatero anteriore svolgono benissimo il loro lavoro. difatti la macchina ha pochissimo rollio e puoi affrontare le curve ad esse con ottima stabilit . il tutto mantenendo un livello di confort molto buono,hogan outlet, perch le sospensioni assorbono bene le buche senza trasmettere troppo rumore dentro (pur avendo i cerchi da 18") E questo mi piace un sacco macchina bassa, ottimo assetto e confort buono. sterzo: ottimo anche questo. ne troppo pesante ne troppo leggero. invoglia alla guida sportiva e anche se la Brera una trazione anteriore non trasmette eccessive reazioni, neanche sulle buche indegne delle strade italiane. freni: molto potenti, danno sicurezza anche nelle frenate dell'ultimo metro. io avevo montato le pinze freno maggiorate in alluminio. posto guida: si sta seduti comodi (io sono alto 1.80 e non tocco il soffitto) e i lunghi viaggi sono piacevoli da affrontare. Interni: ho gli interni in fibra di carbonio che sono molto belli da vedere e mi sembra assemblata bene, io non riscontro gli scricchiolii come sulla 159 di Vecchio Alfista. DIFETTI: Consumo: ovviamente tirando e guidando si raggiungono consumi alti (da 6 a 8 km/l). se guidi piano, ma veramente piano,polo ralph lauren, si fanno anche 14 o 15 km/l, ma che senso ha? preparati a far visita spesso al benzinaio. trazione anteriore, che pur con limiti molto alti, c' . crea problemi di motricit , la macchina ha problemi di trazione nelle partenze da fermo e non riesce scaricare a terra la potenza. se disattivi il controllo trazione e acceleri da fermo alla grande non ti muovi. Motore: ha due aspetti negativi, che fanno a botte con la tradizione Alfa: poco allungo,ralph lauren, conviene insistere fino 5500 giri e brutto sound. sarebbe d'obbligo ricorrere a scarichi non originali per un sound pi consono alla marca. abitabilit : ci si sta molto bene in due, ma solo in due. I posti dietro servono per appoggiare il giubbotto o le borse della spesa. Visibilit : si vede poco, il montante anteriore del guidatore un incubo sugli incroci e sull'entrata delle rotonde. Dietro meglio avere i sensori. posizione comandi: ogni volta che armeggi col navigatore o col climatizzatore rischi di finire nel fosso, perch sono troppo bassi e non puoi tenere gli occhi sulla strada. per quanto riguarda l'AFFIDABILITA' in due anni e mezzo ho pochissimo da segnalare. mi hanno cambiato la vaschetta dell'olio del servosterzo perch tendeva a far trafilare l'olio e lo sterzo diventava rumoroso. ora tutto ok con spesa irrisoria. Da segnalare anche il vetro passeggero rumoroso in fase di chiusura e il rumore di rotolamento pneumatici fastidioso ad alta velocit , ma forse colpa dei Pirelli che monta. prover a cambiare marca, ormai arrivato il momento. Per i pezzi di ricambio non ho grandi esperienze. la vaschetta dell'olio del servosterzo, che non era disponibile subito in officina, arrivata in 4 giorni e quindi in un tempo accettabile. spero di esserti stato d'aiuto. ciao e buona Brera. Ti ringrazio molto Shendron,occhiali da vista ray ban,hogan scarpe, sei davvero gentile. Pi o meno hai scritto quello che mi aspettavo. Per quanto riguarda i pattinamenti ci sono abituato perch ho la GTV 3.0,hogan, che pattina parecchio in partenza con i suoi 220 cv se non si dosa bene il gas. L'assetto lo conosco perch a Pergusa provai la Spider 3.2 ed ottimo, solo un po' morbido almeno in pista. Concordo sull'eccellellenza dello sterzo, da vera Alfa e dei freni, potenti e resistenti, con poco fading. Il cambio della prima versione era ottimo: preciso,louboutin, veloce e con poca escursione. Nella 1.750 T sempre lo stesso? Il problema dei "posti" per me non esiste perch la user quasi sempre in 1 o in 2. Poi siccome sono "basso" 1.70 e la mia compagna decisamednte meno, dietro occasionalmente potremo far sedere qualcuno che non superi i 170 cm (io ci sto abbastanza bene se chi siede davanti non alto). Lo stesso dicasi per il consumo perch la mia fa 6 in citt e 8 fuori,scarpe louboutin, max. 10 in autostrada a 130, e se vado forte un salasso. Concordo anche sugli scarichi after market per migliorare il sound,hogan scarpe, mi sembra troppo silenziosa. Grazie ancora,hogan outlet, ma la tua un TI (bianca o rossa)? Se la dovessi vendere fammelo sapere con un messaggio privato. Non credo che troverai, qui sul forum, tanti possessori di Brera. Specie con quel motore. Da Alfista con 159 my 2010, un p in contraddizione con il buon fpaol, posso solo dirti che nonostante le pessime recensioni e la difettosit della prima serie, la mia vettura non ha mai avuto il ben che minimo problema (scricchiolii a parte). Ci premesso, visto che le due auto sono "gemelle", ti auguro di aver la stessa fortuna Grazie delle cortesi informazioni, soprattutto sull'affidabilit . Ma la tua una 1.750 Tbi? Non credo che troverai, qui sul forum, tanti possessori di Brera. Specie con quel motore. Da Alfista con 159 my 2010, un p in contraddizione con il buon fpaol, posso solo dirti che nonostante le pessime recensioni e la difettosit della prima serie, la mia vettura non ha mai avuto il ben che minimo problema (scricchiolii a parte). Ci premesso, visto che le due auto sono "gemelle", ti auguro di aver la stessa fortuna Grazie delle cortesi informazioni,occhiali ray ban,occhiali ray ban, soprattutto sull'affidabilit . Ma la tua una 1.750 Tbi? La versione pi performante stata senza dubbio la 3.2 "Prodrive S" (Autodelta UK e Romeo Ferraris escluse), commercializzata purtroppo solo in Inghilterra e giudicata positivamente persino dalla rivista EVO in occasione dell'ECOTY mi sembra del 2009. Credo fosse solo a trazione anteriore,ray ban wayfarer prezzo, ovvero la pi leggera. Poi in Italia usc la versione TI, che aveva cerchi (da 19"), assetto ( 100 mm) e freni (pinze monoblocco Brembo) molto simili alla versione Prodrive. Finora comunque un solo possessore della 1.750 Tbi ha risposto. Vediamo se risponde qualcun altro che la possieda con quel motore. rayban Borse cult AI 2011 ray ban wayfarer prezzo Consegnate le borse di stu ralph lauren Borse di Studio OnLine ray ban wayfarer prezz...e per il sostegno al blog ralph lauren outlet Bo...e la frenata del Giappone occhiali ray ban A new chapter begins for Kosovo |